giovedì 24 maggio 2007

Mumble mumble

Io non so come appaia agli altri questo blog.
A me non appare nella sua interezza.
Sono flash di stati d'animo, non un continuo.
Spesso mi rifugio qui quando mi devo sfogare, troppo spesso causa insonnia dovuta alla rabbia ed alla delusione.

"Dopo la preoccupazione, solo rassegnazione" recita il commento del mio messenger stasera.
Ma nessuno lo nota, o semplicemente nessuno ha voglia di essere trascinato nel baratro, perchè stasera mi sento depresso.

Ho passato un'ora sulla sdraio, al buio, a guardare le stelle con gli occhi liquidi.
Se avessi avuto le palle me ne sarei andato al mare, ma si sa - le palle non ce le ho.

Eppure sono sull'orlo della reazione.
Ho bisogno che qualcuno mi tenda una mano amica però.
Come dice qualcuno: "o lo capisce con le buone, o con le cattive, oppure hai perso".

Ecco, oggi mi sento di avere perso.
E vorrei non essere qui.

Vorrei essere in una festa in maschera.
Dove nessuno mi conosce, nè saprebbe riconoscermi.
O comunque a nessuno interesserebbe farlo: pura anonimicità.
Puro io.
Per esprimermi liberamente, per tirare fuori il marcio che ho dentro.
Per toccarlo, osservarlo, capirlo.
Un atto di purificazione.
L'ultimo atto di un lungo percorso.
Che però nessuno sà dove mi porta.

3 commenti:

Unknown ha detto...

Come appare questo blog?Per chi ti conosce un pò come me....è lo spicchio della tua anima....turbolenta....inquieta....con la voglia di fare chissà che cosa....ma alla fine ti arrendi...NO!!!non farlo lotta sii sempre te stesso.....e non nasconderti.....perchè è meglio essere odiati per come siamo, e non essere amati per la maschera che portiamo!!!
La vedi?....la mia mano è tesa quando vuoi afferrala è pronta a darti l'aiuto che vorrai....

A-Woman A-Man ha detto...

Perché marcio che hai dentro?
Da quel poco che abbiamo letto e intuito al volo il marcio sarebbe il tuo eros che come un cavallo indomiti si imbizzarrisce?
Riconoscerlo, amarlo, governarlo.
E sarà molto meglio, una parte irruenta di te. E non marcia.
Decisamente meglio eh!?

equilibrioNONstabile ha detto...

Assolutamente meglio - "irruenta" mi piace.
La sfida è come domarlo.
Il giusto equilibrio tra il lasciarlo andare, ed il non farsi sopraffare..