sabato 7 aprile 2007

Scusate il caos dopo il trasloco

Scatole ovunque.
Una sull'altra, solo numerate, neanche chiuse col nastro adesivo.
Non che mi abbiano sfrattato. Non che la mia vecchia casa sia bruciata.
Mi hanno semplicemente cacciato di casa - e pure in fretta e furia.
Sono a malapena riuscito a fare le scatole appunto, prima di sparire e lasciare tutto pulito.
Un pò come un terrorista a cui hanno scoperto il covo, e che ha solo pochi minuti per ripulire.
Poi un giorno vi racconto cosa è successo.
Per ora smonto un pò di scatole: pezzi del vecchio blog a cui tenevo tanto.
E che per poco rischiavo andassero perduti.
E invece, eccoli qui in tutto il loro splendore.
Come antipasto alla cena che intendo servirvi.
Sono sicuro che la gusterete tutta fino in fondo.
E se non vi piace... chissenefrega, io mi diverto a cucinare.

Per i più pignoli: i blog precedenti sono un cut & paste della casa dalla quale mi hanno cacciato, da qui in poi sono tutti inediti.

Nessun commento: