giovedì 25 gennaio 2007

Il perfetto inutile

E' giusto non soddisfare i propri desideri ?
Oggi mi sono sentito inutile.
La regola numero uno con noi di marte è che dobbiamo sempre dare un contributo, anche dove non eccelliamo.
Questa sera la mia donna arrivava in ritardo, ma mi ha impedito di cucinarle.
Certo, lei è a dieta, chissà poi perchè visto che non si fa mai vedere alla luce.
Mi dice che ha riformato un bel culetto, ma a chi giova se non gioca con me. Forse a qualcun altro.
Sabato scorso, invitandomi a restare a casa, si è messa una minigonna da urlo che le sarei saltato addosso.
Era anni che non lo faceva.
Non ho potuto farla uscire da sola. La troia.
Insomma stasera mi ha impedito di cucinarle.
Magari per non recarmi fastidio. Ma per me è stato del tipo "non ci sai fare".
Ma lo avrei potuto sopportare se me lo avesse detto esplicitamente.
Invece quel "non ti preoccupare" senza neanche sapere se dovevo mettere il piatto fondo o piano mi ha fatto solo andare la serata di traverso.
Proprio insoddisfatto.
Anche ferito nel mio orgoglio di cuoco, oltre che di uomo.
Una serata di merda.
Dove nessuno dei miei desideri è soddisfatto.

Nessun commento: